venerdì 2 settembre 2011

EL Camino Day 29 Ribadisio - Pedrouzo




La consapevolezza della fine e' vicina. Ancora una volta io e Pedro abbiamo camminato parte della giornata insieme a parlare, a ridere e nel silenzio della nostra marcia. A pedrouzo finalmente sis ente l'energia positiva di quello che si dovra' affrontare domani: l'ultimo sforzo. Tutto il gruppo si e' riunito, io ho cucinato pr cena, gli italiani hanno deciso di proseguire per SAntiagoe  evederese avrebbero raggiunto Jesus e Mose'. A Pedrouzo finalmente trovo un'estetista e via di ceretta!!!!!! Noi ragazze già' pregustiamo la giornata di domani di shopping, di trucco per poi uscire insieme la sera, per far baldoria per festeggiare e salutarci. Il tempo non e' dei migliori piove, ma sappiamo che domani ci sarà' il sole e quindi non ci lamentiamo. La giornata passa tranquilla,, tra il cucinare, la spesa, l'estetista, un po' di riposo. Posi cenerà tutti insieme, sono riuscita a fare anche la crema pasticcerà per la felicita' di tutti.  Dopo cena si inizia a festeggiare a ridere a bere un liquore a parlare……Si fa tardi per la prima volta in tutto il cammino, ci si sposta nei letti dopo le undici ( orario proibitivo considerata la sveglia alle 4,30!!!!). SOno in camera con Pedro che dorme sul letto sora al mio, di fianco Jose' e RAul e dietro Amaya e Kim. MI mancherà' dormire in camerata anche se sono sicura che dormirò' meglio. Domani ci aspetta l'ultimo sforzo e poi , dicono, l'emozione della Cattedrael di SAntiago. Abbiamo prenotato un appartamento in centro a SAntiago: Io, Veronica , Sonia, Jose', Eduardo e Pedro. Siamo tutti pronti ad un week end di delirio.

Nessun commento:

Posta un commento