venerdì 2 settembre 2011

El Camino Day 28 Palais de Rei - Ribadisio




Giornata memorabile. Ho camminato tutto il giorno con Pedro, persona splendida con la sua storia, le sue preoccupazioni. Siamo due anime affini per certi versi e per altri completamente differenti, ma abbiamo gli stessi valori e questo e' importante. Siamo tutti e due doloranti a causa della tendinite e quindi ci facciamo forza a vicenda. Il cammino era tutto in mezzo ai boschi, una meraviglia. Ci siamo poi fermati in questo piccolo paradiso con un rio e un ostello in pietra veramente prezioso: Ribadisio (RIbadiso da Baxio). Sono stanca sia fisicamente che moralmente, ho ormai la consapevolezza che in 2 giorni saremo a Santiago e  la cosa non mi piace per nulla. Mille domande si accumulano nel mio cervello: cosa faro' dopo? A tanti il cammino da' risposte, a me in realtà'; di risposte vere e proprio non ne ha date….anzi….forse mi ha fatto venire qualche dubbio in più' pero' e' riuscito a regalarmi speranza. IN questa tappa mi sono ricongiunta anche con gli italiani, mentre Jesus e Mose' ci hanno lasciati proseguendo per Santiago dato che non hanno più' tempo. LAsciarli e' stato triste…abbiamo cantato la Canzone del Sole per l'ultima cvolta mentre loro si allontanavano…..il Cammino da e il cammino toglie.



Nessun commento:

Posta un commento