venerdì 29 luglio 2011

El Camino de Santiago: day 3 Larrasoana - Pamplona 15. Km

Tappa facile, breve. Sono partita molto presto la mattina così; ho camminato col fresco e sono arrivata alle 9 e mezza a Pamplona. C'ho impiegato 3 ore e 15. il tendine ha iniziato a farmi male dopo ca 2 ore e mezzo, ma forte del fatto che era una tappa breve non mi sono scoraggiata. Il paesaggio era una  spettacolo anche qui…..i Pirenei lasciano spazio ai campi di grano con una tappa in continuo saliscendi. Al solito io, l'Ipod e i miei passi. Una volta a Pamplona ho beccato Giulio subito alla vecchia cittadella , poi Elisabetta e insieme siamo andati al vecchio Seminario dove' allestito il rifugio del pellegrino. Pamplona e' bella, ci siamo riposati, abbiamo mangiato insomma una meraviglia. Ora quando i negozi riapriranno alle 17 andremo a fare provviste per la colazione di domani. Porca miseria mi ero comperata una cavigliera spettacolare in Francia e l'ho lasciata stamattina a Larrasoana perché' ho impacchettato tutto solo con la lucina sulla fronte alle 5,30 del mattino……buhhhuuuuuu ne compero un'altra….

English:
Very short walk. I have started early in the morning so that it was not too hot. I arrived in Pamplona at 9, 30 in the morning and I met immediately Giulio and Elisabetta. During the walk the pain on the tendon started after 2,30 hours , but sure that it was going to be a short walk I kept going. Pamplona  is nice , at 17 we will go out again when the shops will open again. Unluvkily I forgot my ankle strap in Larrasoana so I need to buy a new one. 

1 commento:

  1. Caspita, la lampadina allora é stata come il cacio sui maccheroni! Sono molto contenta! La foto dell'alba è stupenda.

    RispondiElimina