giovedì 24 febbraio 2011

Cuore naufrago.Immersioni a Balicasag.

Inutile dire che non ho ancora voglia di scrivere....ancora non mi sento a posto...mamma e Angela mi dicono che non saro' mai a posto, che un pezzetto di dolore viaggera' sempre con me e sinceramente, provando quello che provo ora ci credo.
Quindi ecco le foto. Immersioni a BAlicasag. Ho anche visto una tartaruga. La mia prima tartaruga marina.Avrei tanto voluto che mio fratello fosse con me. Prima o poi dovremo fare un'immersione insieme Fosse anche solo ad Alassio......




English:
It is useless say that I do not feel like writing still.....I am still not all right...Mum and Angela says that I will never be...a piece of this unbearable sorrow will travel with me forever and honestly for the sorrow and pain I am feeling right now I can  believe it..
So here it comes the pictures. Diving in Balicasag. I even saw a turtle. The first sea turtle of my life. I really wish my brother could be here with me. ONce in life we must dive together even if it was an hour from home...




2 commenti:

  1. Ciao Titta,
    complimenti per queste magnifiche immagini...che fanno sognare chi è qui che aspetta l'arrivo della primavera, che sarebbe già un gran cosa....comunque grazie....un abbraccio...Elisabetta

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Elisabetta. se vai su facebook di foto ce ne sono molte di piu'...qui non posso fare l'upload di tutte altrimenti passo il mio tempo al Pc....

    RispondiElimina